Blog

Il cappotto per la FW22

Outfit

Avvolgersi, proteggersi, coccolarsi, questo vogliamo noi donne da un cappotto. Il cappotto dell’anno? Si conferma ancora una volta quello lungo, fino alla caviglia. I long coat sono eleganti ed avvolgenti e donano un look sofisticato. I capotti Sienna…

I colori della FW 2022

Outfit

Forti, eccentrici, densi di una femminilità ed energizzanti i colori protagonisti della moda Autunno Inverno 2021/22 di Sienna Bee. Il fucsia è uno dei colori moda più amati. Il blu ispira calma e fiducia come solo questo colore…

Fall Winter 2022

Outfit

Sienna Bee ha prodotto la nuova collezione FW21-22 ispirata alle cattive delle fiabe, quindi donne decise e sicure di sé. Con questa collezione, sarai trasportata in un mondo in cui gli abiti ti affascineranno con le loro originali…

Quando lo sport diventa glamour!

Outfit

Bastano le calde giornate estive, che invitano a sperimentare look candidi e freschi abbinando capi sportivi, ma glamour. L’abbinamento più d’effetto per l’estate? Non è con il fluo o l’animalier ma con il bianco, per essere perfetti per…

Abiti chemisier per essere chic nella bella stagione

Outfit

L’abito chemisier o abito a camicia è fresco e super chic ed è diventato un vero must have del guardaroba femminile. E’ un abito che può essere indossato in tantissime momenti: in una riunione di lavoro o ad…

Think out the box

Outfit

Collezione che guarda al futuro dove mondi diversi si collegano, uniscono e sovrappongono. Reale e virtuale sono tenuti assieme da un unico sentimento emozionale: IL RISPETTO. Quasi un’equazione matematica dove raggiungere la perfezione sensoriale è possibile. Molteplici influenze…

Parola d’ordine flower power

Outfit

Proprio così, sbocciano fiori su capi e accessori dell’autunno inverno 2020/21. I capi più fashion si stanno già coprendo di colori, al via dunque la flower print! Certo, non è cosa insolita che sulle collezioni sboccino fiori dalle…

Il colore del 2021: Apple!

Outfit

Il colore apple è uno dei colori più vivaci del guardaroba e abbinarlo è molto più facile di quello che sembra. Basta individuare le combinazioni giuste che facciano risaltare al meglio il proprio look. Deciso, energizzante e allegro,…

Faux fur per un 2020 ricco di colori

Outfit

Tra i must have della FW 2020/21 non possono mancare le pellicce ecologiche: bellissime sia corte che lunghe, ma soprattutto colorate. Per creare look glamour non potrà, quindi, mancare nel proprio guardaroba uno dei capispalla più amati dalle…

Il giallo top di stagione

Colori

C’è chi lo considera un colore poco elegante e chi troppo difficile da portare. In realtà, il giallo fa benissimo all’umore di chi lo indossa e sta bene con tutti i colori. Chi non ha ancora un pezzo…