Cena romantica a casa ? Scegli uno stile comodo ma che non passi inosservato,indossa un top con rouches e un panta-palazzo a vita alta per slanciare la figura e lascerai senza fiato il tuo lui.

Cena romantica in un posto chic ? Scegli un wrap dress stampato, un abito a vestaglietta stretto in vita , che valorizza fianchi e seno abbinando il tutto ad un cappotto-trench vero must di stagione e sarai una vera diva .

Punta sul colore per eccellenza, il rosso, abbinato al nero per un look super-chic o all’ottanio per un look deciso e sensuale.

Che abbiate in programma una cena romantica a casa, al ristorante o un viaggio di coppia , è fondamentale indossare l’outfit giusto per la festa di San Valentino. Se ti senti romantica punta su una gonna ampia di media lunghezza e se vuoi aggiungere ancora più delicatezza, opta per una gonna in tulle, adatta anche dalle donne curvy! Punta su il classico color nero o il rosso, adatti per il giorno di San Valentino. Se invece ti senti di aggiungere un’allegra provocazione allora indossa wrap dress stampato, un abito a vestaglietta stretto in vita , che valorizza fianchi e seno abbinando il tutto ad un cappotto-trench vero must di stagione . L’importante è che tutto ciò che tu abbia scelto di indossare faccia pensare direttamente all’amore.